follow me on : TWITTER    LOOKBOOK 

lunedì 23 maggio 2011

Macarons in my afternoon!



Riesco finalmente dopo circa due settimane a scrivere un post sul blog,tra i problemi di blogger che ha eliminato l'ultimo post ripristinato dopo qualche giorno ( che trovate qui ) e mi impediva di pubblicare altro e le ultime fatiche a scuola che mi portano via un sacco di tempo! :)
Lo scorso sabato ho passato il pomeriggio a Torino, dove non ho fatto altro che mangiare a dire la verità! Come potevo evitare un salto nella mia caffetteria preferita? Il richiamo del caffè di Buster è stato troppo forte, ho ceduto anche alla tentazione di Pascal Caffet e i suoi deliziosi macarons! Non è stata solamente una gita gastronomica, ho infatti girato un sacco di negozi e ho trovato da H&M la magliettina azzura che indosso nelle foto,mi ricorda moltissimo i Joy Division! E sempre da H&M ho preso anche gli occhiali da sole, ne ho trovati tantissimi veramente incredibili e presto li vedrete! Un acquisto che risale ormai circa ad un mese fa è l'anello con il teschio di cui sono follemente innamorato e che ho trovato per puro caso in un negozietto nella mia città dove la produzione è tutta interna e crea pezzi davvero unici!
In settimana sono anche riuscito ad andare a Milano dove è finalmente arrivato nello Store di Alexander McQueen il braccialetto che mi era stato regalato per il mio compleanno ma che era rovinato e quindi attendevo un cambio ( arrivato dallo store di Londra ) e già che c'ero ho fatto anche un salto da Marc by Marc Jacobs in Brera dove ho comprato due cosine di cui vado molto fiero!

ps. qual'è il vostro gusto preferito dei Macarons? io ho scoperto adorare quelli alla rosa! ;)

finally after two weeks i can write a blog post, among the problems of bloggers that has removed the last post restored after a few days (found here) and prevented me from releasing more and the latest efforts at school and take me away a lot of time! :)

Last Saturday I spent the afternoon in Turin, where I did not eat anything but to tell the truth! How could I avoid a jump in my favorite coffee shop? The call of the coffee Buster was too strong, I also succumbed to the temptation of Pascal Caffet and delightful macarons! It was not just a culinary trip, in fact I shot a lot of shops and I found H&M that I wear the jersey riviera picture, it reminds me very much to Joy Division! And always at H&M I also took the sunglasses, I found lots of really incredible and you will see them soon! A purchase that goes back about a month ago is the skull ring of which they are madly in love and I found by chance in a shop in my town where the production is all internal and create really unique pieces!

This week I also managed to go to Milan, where he finally arrived in the store of Alexander McQueen was the bracelet that I got for my birthday but it was ruined, and then wait for a change (from the London  store ) and while there I've also made ​​a leap from Marc by Marc Jacobs in Brera where I bought two little things of which I am very proud!

ps. which is yours favourite taste of Macarons? I discovered I adore the pink ones! ( petals rose ) ;)




  




7 commenti:

  1. Le scarpe sono stupende! =) passa nel mio blog se ti va, e seguimi su facebook! ;) www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. im following
    follow me back, ok?
    www.fashiontrendygirls.blogspot.com
    xoxo

    RispondiElimina
  3. love your outfit, and macarons :)
    that studded sneakers is awesome
    i want to buy one or make one
    i'm your follower already (saw your comment on fashiolista)
    thanks!

    pinklemonincrystal.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Dove hai trovato quelle scarpe?

    RispondiElimina
  5. really love your shoes!!!
    i want them!

    love

    www.birkinandcappuccino.com

    RispondiElimina
  6. A quanto pare anche tu pazzo per i macarons?? Quando sono venuto a Torino ho praticamente assalito il Pascal Chocolatier: adoro quei dolcetti! ù.ù
    Sul mio blog ne puoi trovare le prove in un servizio dedicato a Torino in 3 parti... =)

    XO, Sammy
    http://thedevilwearssammy.blogspot.com/

    RispondiElimina