follow me on : TWITTER    LOOKBOOK 

giovedì 10 novembre 2011

Hello Autumn!

 

Vi avevo parlato nel post precedente della mia collaborazione con www.chicphobia.it e ora potete vedere la mia scelta tra le tante tshirt! Un pensiero speciale dedicato ad Amy Winehouse, artista che ho sempre ammirato e aveva ancora tanto da regalarci. Se volete anche voi acquistare le magliette vi rimando qui : QUI dove potete trovare tutte le informazioni su questo nuovo brand 100% made in Italy.
Ho abbinato la tee con un maxi maglione di lana caldissimo ottimo per queste giornate invernali e le mie nuove scarpe della Vans trovate su Sarenza.it ( che ringrazio ancora una volta per la disponibilità e i loro prodotti sempre perfetti ).
Vi sarete sicuramente accorti che il colore predominante è il grigio, ed è ormai diventato il mio colore preferito in tutte le sue varianti!

I was wearing :
Maxi Cardigan Max Mara ( from my mother's closet )
Marc Jacobs Necklace
Alexander McQueen Bracelet
Zara Jeans
Vans shoes thanks to http://www.sarenza.it/
H&M Sunglasses






 


5 commenti:

  1. Il cardigan mi piace moltissimo è il capo dell'outfit che preferisco, ed ha anche l'aria di essere molto caldo! :) anche le scarpe sono proprio belle! se ti va passa nel mio blog! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Nice shirt!

    xx Laura
    http://thenewgirlintown-lauraa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Post! Adoro la Tee!

    RispondiElimina
  4. Adoro il maglione e anche la tshirt!!!
    mi piace un sacco anche la tua collaborazione con Sarenza! Ho letto l'intervista sul loro blog e tanti complimenti!

    RispondiElimina
  5. I am in love for this cardigan!
    kisses from your follower! ♡
    www.welovefur.com

    RispondiElimina